Svegliatevi dal torpore!!!

11.05.2016 23:53

Sale la tensione nel personale regionale che esterrefatto assiste all’escalation di una sorta di cannibalismo economico che l’Amm.ne regionale sta progettando ai danni di tutto il personale delle categorie, infatti, sta scaricando sul personale le cattive gestioni che hanno creato turbolenza economica, ritardando in primis tutte scadenze delle varie voci economiche che dovrebbero essere erogate, indennità comprese, per far fronte ad altre voci di bilancio.  

Il personale biscazzato chiede:

1) che fine hanno fatto i Ticket restaurant?

2) che fine ha fatto la procedura degli scorrimenti?

3) che fine hanno fatto l’erogazione delle varie indennità?

4) a che punto della procedura è l’erogazione della produttività del 2015?

Occorre essere chiari anche per far fronte al disaggio economico di diverse fasce del personale delle categorie giunte oramai allo stremo.

Le erogazioni delle voci economiche non si toccano e se ne devono rispettare prioritariamente le scadenze; ricordiamo che questo è un periodo di dichiarazione dei rediti nonché di versamenti obbligatori di diverse tasse, di chiusura dei bilanci consuntivi da parte di amministratori di stabili che chiedono ai condomini di saldare.

Sulla produttività (un esempio), come è possibile che l'Amministrazione continui a prendere in giro?

Il giochino astruso di chiarimenti sui vari punti si pensa di protrarlo nel tempo per ritardarne le erogazioni al personale? 

Che cosa si aspetta per chiudere tutte queste partite aperte???