Progressioni Orizzontali... SVEGLIA!!!!!!!

01.12.2015 08:58

Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla Montagna….

Stante l’assenza dell’Amministrazione, al fine di non perdere il TRENO delle possibili PROGRESSIONI ORIZZONTALI nell’ultima riunione dell’Esecutivo abbiamo proposto di predisporre COME Sindacato il testo dell’ACCORDO relativo da sottoporre alla Giunta ed al Consiglio. Proposta accettata, questo il testo portato all’attenzione degli Amministratori:

Le parti danno preliminarmente atto che dal 1 gennaio 2015 sono venuti meno i vincoli ed i congelamenti dei trattamenti economici già disposti dall’art. 9 del decreto legislativo n. 78/2010, convertito nella legge n. 122/2010.

Alla luce di quanto sopra, non essendo state le relative disposizioni ulteriormente prorogate dalla legge n. 190/2014 (legge di stabilità 2015), le parti convengono di procedere, nel rispetto della disponibilità del fondo regionale relativo, a dar corso per il periodo in argomento alle progressioni orizzontali all’interno delle categorie, con decorrenza dall’1/01/2015.

La necessità è quella di siglare l'accordo entro fine anno per non perdere la possibilità di effettuare tali progerssioni, quindi TUTTE LE COLLEGHE ED I COLLEGHI SI TENGANO PRONTE/I AD IMMINENTI PRESIDI IN CONSIGLIO REGIONALE A SUPPORTO DELLE NOSTRE GIUSTE RIVENDICAZIONI !!!

ATTENZIONE - ATTENZIONE

IL TESTO DELL'ACCORDO E' STATO PRESENTATO AI RAPPRESENTANTI DELL'AMMINISTRAZIONENEL CORSO DELL'INCONTRO POLITICO AVUTO IN DATA 3.12.205, 

GLI AMMINISTRATORI SI ERANO RISERVATI DI APPROFONDIRE I CONTENUTI DELL'ACCORDO IMPEGNANDOSI A DARE UNA RISPOSTA NEL BREVE PERIODO.

ESSENDO TRASCORSA UNA SETTIMANA DI "SILENZI", AL FINE DI NON PERDERE ULTERIORE TEMPO, IL CSA HA CHIESTO ALLE ALTRE ORGANIZZAZIONI SINDACALI DI FIRMARE IL TESTO DELL'ACCORDO. 

LA fIRMA E' AVVENUTA IN DATA 10.12.2015. 

IL DOCUMENTO E' STATO QUINDI INVIATO UFFICIALMENTE ALL'AMMINISTRAZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE.

    

 ..BASTA CHIACCHIERE..