Ancora sui ticket ...

05.02.2017 14:00

Non c’è pace con i ticket.

 

Ci hanno infatti segnalato altri problemi di erogazione dei ticket… questa volta sembra che manchino i ticket delle spettanti nelle giornate di missione.

 

Ai colleghi che hanno effettuato delle giornate di missione e richiesto lo sblocco del ticket suggeriamo di controllare il riconoscimento del ticket in tali giornate.

 

Controllate il numero dei ticket che vi sono stati assegnati… e fateci sapere!!! 

-----------------------

Sui ticket...tolti a novembre 2016...

Controllate il numero dei ticket che vi sono stati assegnati…

Se risultano anomalie fatecelo sapere e fate una segnalazione specifica al dott. MANNINO.

 

Dal personale fanno sapere che i buoni pasto trattenuti per il mese di novembre 2016 (giornata breve con quattro bollature) verranno reintegrati con la prossima fornitura.

 

C'è stato un errore nel sistema?

 

C'è da fidarsi?

 

Controllate e scrivete email di segnalazione.

 

P.S.

 

E' il caso di coloro che pur facendo 4 bollature la quarta seguiva di pochi minuti la terza.