Succede in Regione all'Agricoltura...

06.10.2017 18:00

Come al solito lo scarso livello di confronto presente tra i responsabili di alcuni settori (od almeno la superficialità delle relazioni di alcuni di essi) è il fattore scatenante del disagio del personale dipendente.

Questa volta a lamentarsi, giustamente, ed a denunciare i fatti sono le colleghe ed i colleghi del Settore XST011 dell’Agricoltura in servizio presso gli Uffici di Corso Inghilterra.

Il Settore regionale preposto ad organizzare i vari traslochi, avevano organizzato e previsto (rendendolo noto a chi di dovere) lo spostamento del Settore XST011 presso la sede di Via Viotti 8, piano secondo, per il 09.10.2017.

Peccato però che NESSUNO delle colleghe e dei colleghi fosse mai stato messo a conoscenza della data fissata, anzi sino al giorno 4.10.2017 pensavano di doversi spostare il prossimo 23 ottobre…

Solo il giorno 5 ottobre 2017 viene a loro comunicata dal loro Responsabile la data del 9.10.2017.

Possibile? Così è….

E così alla faccia del rispetto delle scadenze lavorative già prefissate, di appuntamenti con l’utenza già fissati, in men che si dico dovranno far su “armi e bagagli” spostandosi da Corso Inghilterra in Via Viotti.

Perchè non sono stati informati?

Per il CSA il fatto rappresentato  lede gravemente la dignità dei dipendente interessato e non solo…. ma soprattutto la professionalità dei colleghi e delle colleghe caratterizzatasi non solo nei servizi all’utenza offerti nel corso degli anni ma anche dal loro accidentato percorso lavorativo vissuto (prima dipendenti della Regione, poi trasferiti in Provincia ed adesso nuovamente in Regione).

IL CSA ha chiesto chiarimenti all’Amministrazione... protestando fermamente!!!