Sono degli incompetenti...
Stanno ancora tergiversando è il pagamento della produttività e delle indennità a giugno... continua ad essere un'incognita.
Con la delibera della VERGOGNA il Vice Presidente RESCHIGNA aveva spergiurato che con quell'atto i pagamenti di giugno sarebbero stati possibili...ED INVECE PARE PROPRIO... adesso è la Direzione del PERSONALE che non vuole procedere ai pagamenti!!!
PERCHE'? Perchè adesso salta fuori che per poter sbloccare i pagamenti occorre avere sottoscritto tra l'Amministrazione ed il Sindacato il CONTRATTO DECENTRATO 2015. Ma che scoperta!!!
Quindi adesso l'Amministrazione vuole che il sindacato firmi l'ACCORDO senza prevedere gli scorrimenti a partire dal 2015.
Altrimenti niente pagamento produttività ed indennita a giugno...
Siamo quindi punto a capo!!!
BASTA perdere tempo..
Che RESCHIGNA dia immediatamente "ordine a suoi" di trovare una soluzione al problema ...
Per quanto ci riguarda come CSA la parola passa ai legali che chiederanno conto di ciò che è successo a tutti coloro che in questa ASSURDA situazione hanno sbagliato... poi essendo tematiche che sono oggetto di contrattazione ... quando non vi è l'accordo si va per altre strade...
------------------
ATTENZIONE - ATTENZIONE
IL VICE PRESIDENTE RESCHIGNA, CONTATTATO TELEFONICAMENTE DAL CSA IN DATA 3.06.2016, HA ASSICURATO CHE IL PAGAMENTO DELLA PRODUTTIVITA' AVVERRA' A GIUGNO SENZA IL BISOGNO DI ALCUNA SOTTOSCRIZIONE CON IL SINDACATO DI ACCORDI STRALCIO DELLA PREINTESA "CONTRATTO DECENTRATO 2015".
SI PROFILA QUINDI UNO SCONTRO TRA LA POLITICA ED I TECNICI DELLA DIREZIONE DEL PERSONALE.
CHI LA VINCERA'????