Senza pudore...
BASTA INTERESSARSI SOLO DEI DIRIGENTI
CGIL CISL UIL escono allo scoperto sul tema della dirigenza.
Non soddisfatti di ciò che hanno fatto per favorire il recente “pensionamento scandalo” a favore dei 32 dirigenti regionali (oltre 200 mila euro cadauno), con il comunicato del 21.01.2015 rilanciano e cercano il “colpaccio” per i dirigenti.
Incuranti della grave crisi economica in cui la Regione Piemonte è caduta;
noncuranti delle problematiche delle lavoratrici e dei lavoratori delle province che rischiano il posto di lavoro se non verranno ricollocati, in questo quadro d’insieme chiedono alla Giunta CHIAMPARINO di assumere 4 dirigenti da quella fatidica graduatoria regionale vecchia di oltre 10 anni e prorogata a tempo illimitato, con legge regionale, grazie ad accondiscendenti consiglieri regionali.
Chiediamo al Vice Presidente RESCHIGNA ed all’Assessore al Personale FERRARIS di non farsi distrarre da siffatte rivendicazioni.
Il CSA è per la salvaguardia dei percorsi occupazionali dei colleghi delle province, per la stabilizzazione dei precari nella P.A., per il part time al 100% delle ore di servizio, e non intende avere nulla a che fare con rivendicazioni di basso profilo.
Il CSA chiede invece all’Amministrazione di accelerare, SENZA ULTERIORI INDUGI, il serio percorso intrapreso e condiviso che vede l’applicazione dell’istituto del pensionamento PRE-FORNERO a favore di decine di colleghe e colleghi regionali delle categorie.