REPORT … dove sei?

10.04.2017 10:23

Altra chicca della Giunta Regionale di CHIAMPARINO.

Questa volta hanno pensato bene di assegnare a tutti i Direttori regionali un obiettivo “trasversale” (se raggiunto prendi i soldi dell’indennità legata al raggiungimento degli obiettivi assegnati  altrimenti no) dal titolo “Transizione al digitale”.

Obiettivo certamente “performante”.. ma siamo sicuri che sia proprio un obiettivo e non altro?

E poi, considerato che è stato declinato ed assegnato anche a tutti i dipendenti regionali non è affatto chiaro che cosa debbano fare le diverse Strutture regionali, i dirigenti, cosa i funzionari, chi coordina, chi garantisce omogeneità di valutazione di uno stesso obiettivo su livelli e in contesti diversi.

Come si possa pensare di assegnare un obiettivo del genere indistintamente ad un usciere, ad un dirigente, ad un autista piuttosto che ad un posizionato…mah solo pochi eletti ben pagati possono saperlo…e poi ancora... occhio che se qualche struttura regionale non raggiunge l’obiettivo del digitale… il mancato raggiungimento si ripercuoterà negativamente anche per quelle strutture e per quei dipendenti che invece avranno fatto il loro dovere. PAZZIA!!!

Visto che Chiamparino ascolta solo REPORT… aspettiamo fiduciosi l’intervento di RANUCCI per far rivedere simili sciocchezze!!!