Progressioni orizzontali... si lotta!!!
Tutte le determine di approvazione delle graduatorie delle PROGRESSIONI ORIZZONTALI sono state approvate.
Gli atti portano la data del 23.12.2016. Come non ricordare la posizione del CSA assunta già a dicembre del 2015 quando in sala MORANDO del Consiglio Regionale contestavamo i criteri ed i punteggi che l'Amministrazione aveva proposto?
La firma di quell'intesa venne fatta dal CSA solo per spirito di servizio nei confronti di tutta la collettività regionale che aspettava quegli scorrimenti da troppo tempo.
Sappiamo poi come l'Amministrazione ha fatto retromarcia su quell'intesa, posticipando di un anno le PROGRESSIONI ECONOMICHE.
Come poi non ricordare la nostra battaglia per aumentare le risorse economiche al fine di poter far aumentare le percentuali degli scorrimenti portandoli ai livelli attuali? (la proposta dell'Amministrazione era com'è noto molto più bassa).
Tali percentuali di scorrimento sono insufficienti e sono evidenti le inconcruenze dei criteri adottati tra le varie categorie, Noi del CSA lo abbiamo denunciato SUBITO!!!
Alle colleghe ed ai colleghi che non si vedono oggi inseriti utilmente nelle graduatorie, va la NOSTRA PROMESSA:
FAREMO DI TUTTO PER RECUPERARE LE RISORSE NECESSARIE PER DAR CORSO A NUOVE PROGRESSIONI GIA' DAL 2017.
La proposta di recuperare parte delle risorse dal FONDO ECONOMICO della DIRIGENZA... va anche in questa direzione.
Dateci il Vostro supporto... appoggiate concretamente le nostre proposte... fatevi sentire... più siamo e più contiamo!!!