Progressioni Orizzontali... ecco le date dei pagamenti...

14.01.2017 09:03

Dopo l'intervento e la richiesta del CSA (sotto riportata) l'Amministrazione ha fatto sapere che nel cedolino di febbraio lo stipendio conterrà l'incremento economico dovuto dallo scorrimento orizzontale, mentre nel mese di marzo, massimo aprile, il cedolino conterrà gli arretrati calcolati a partire dal 2016.

Aspettiamo la conferma ed il messaggio ufficiale che verrà riportato nella Intranet regionale.

Finalmente buone notizie.... ma come ha insegnato il buon TRAPATTONI: 

NON DIRE GATTO SE NON C'E' L'HAI NEL SACCO!!!

----------------------------------

Lettera inviata dal CSA a PETRELLI, PANTE', RESCHIGNA, FERRARIS ed a LAUS.

Come è noto, nel corso dello scorso mese di dicembre sono stati assunti dalle strutture regionali competenti gli atti amministrativi relativi all’approvazione delle graduatorie per gli scorrimenti orizzontali previsti dagli accordi sottoscritti tra le parti.

In relazione a ciò, si chiede di conoscere le tempistiche afferenti il riconoscimento a favore delle colleghe e dei colleghi regionali aventi titolo sia dell’adeguamento sul cedolino della posizione economica maturata sia degli arretrati spettanti.

In attesa di ricevere le informazioni richieste, si richiede altresì che l’Amministrazione dia traccia dei i propri intendimenti al riguardo anche a tutti i dipendenti regionali attraverso la Intranet regionale.

Ringraziando per l’attenzione, si resta in attesa di un sollecito riscontro.

COME DIRE ... SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!!!

GRAZIE