Occhi ed orecchie aperte al Palazzo della Regione...
Con DD n. 419 del 24/05/2019 a firma LEPRI /TABASSO è stato nominato un gruppo di lavoro tecnico, formato da dipendenti regionali, che avrà come obbiettivo lo svolgimento delle attività di istruttoria e verifica dei documenti contabili del contratto di lavori, per la “Revisione tecnico contabile, sia in corso d’opera che finale”, del nuovo complesso amministrativo ed istituzionale della Regione Piemonte.
Tale Gruppo di Lavoro lavorerà a supporto sia del RUP che della Commissione di Collaudo.
Come é noto, era stato pubblicato Avviso (prot. n. 14494/A11000 del 18.03.2019), a firma dei Direttori del “Segretariato Generale” e della Direzione “Risorse Finanziarie e Patrimonio”, rivolto a dipendenti della Regione Piemonte con qualifica dirigenziale e non dirigenziale, per la presentazione di candidature da selezionare per la “Revisione tecnico contabile, sia in corso d’opera che finale, degli atti”.
A parte le difficoltà avute da qualche candidato per l’invio dei documenti richiesti (causa impegni dovuti ai colloqui per la selezione delle Posizioni Organizzative... ahahaha!!!)... sette le candidature, sette i prescelti.
Questi i nomi: Arch. Paolo Alessandro CAMPADELLO - Ing. Gianluca COMBA - Dr. Geol. Riccardo DANIELE - Ing. Maurizio DI LELLA - Ing. Giorgetta LIARDO - Arch. Luca SEMERARO - Arch. Adolfo MELIGNANO.
Stante la complessità e la delicatezza delle attività da svolgere, a tutti loro il nostro più cordiale IN BOCCA AL LUPO!!!