nuovo sistema di gestione documentale DOQUI – ACTA.
Il Coordinatore del CSA: Luigi SERRA ha richiesto alla Dott.ssa M.G. FERRERI, un incontro URGENTE al fine di avere da parte dei rappresentanti dell'Amministrazione una informativa tecnica di dettaglio in ordine al nuovo sistema di gestione documentale DOQUI –ACTA, nonchè per approfondire congiuntamente le problematiche presenti connesse all’entrata in vigore di tale gestione documentale.
Un vero è proprio pasticcio L'ambiente di test è stato richiesto e consigliato dai referenti del CSI al fine di poter effettuare prove di protocollazione da parte delle segreterie e/o per tutti gli altri colleghi familiarizzare con le nuove videate (riferite a casi afferenti IL COMUNE DI TORINO e non alla Regione Piemonte) che ciascun funzionario si troverà poi ad utilizzare nel sistema in fase definitiva per la gestione dei flussi documentali ed archiviazione delle pratiche.
A causa della impossibilità (attuazione delle politiche di spending review) di poter formare in aula tutto il personale, la Direzione pilota di questo progetto ha scelto di farlo solo per i protocollisti delle segreterie e staff di Direzione considerandoli come la parte del colleghi più direttamente coinvolti.
Forse con un consulente in meno pagato (LUPPI ad esempio) le risorse per questa formazione ci sarebbero state!!!
Non vi pare???