Mobilità Interna e Posizioni...
Siamo alle solite... cambiano le maggioranze politiche al Governo della Regione, ma sulla gestione del personale... nulla cambia!
Infatti sul tema della MOBILITA' INTERNA, dopo aver sistemato sino ad oggi "gli amici degli amici", il beato RESCHIGNA al fine di porre un freno (???) alla Mobilità "incontrollata" (ahahahah!!!) ha reso noto che a giorni verrà prodotta dalla Direzione del PERSONALE una apposita CIRCOLARE indirizzata ai vari Direttori regionali nella quale verra sancitò il BLOCCO DELLA MOBILITA', sino a quando la Commissione BIlaterale istituita tra i rappresentanti dell'Amministrazione ed i rappresentanti sindacali non avrà terminato i suoi lavori.
BLOCCO.. insomma... per modo di dire.. ovviamente fatti salvi casi ECCEZZZZIONALI... a tenuto a precisare il RESCHIGNA!!!
Incalzato dal CSA, il dott. DE LEO si è impegnato, a far pervenire alla Commissione Bilaterale e comunque non oltre il 10 ottobre del 2015, un documento tematico esplicativo frutto delle indicazioni politiche al riguardo,
Anche sul tema della riassegnazione delle POSIZIONI ORGANIZZATIVE che si renderanno disponibili (oltre un centinaio) stante i pensionamenti PRE FORNERO e non, il Vice Presidente RESCHIGNA ha precisato che VI SARA' UNA SOSPENSIONE DELLE RIASSEGNAZIONI.
Trasformare tutte le C1 in C... no??
... un ringraziamento di CUORE al RESCHIGNA da parte di tutti gli altri dipendenti della categoria D, senza posizione, che da anni aspettano queste riassegnazioni...
Il MOTIVO DICHIARATO? L'Amministrazione vuole avere uno studio (indicazione dei Direttori regionali) nel quale venga organizzativamente evidenziato il contingente numerico necessario in Regione delle PO ed AP.
IL MOTIVO VERO: L'Amministrazione vuole ottenere risparmi tagliando il SALARIO ACCESSORIO delle categorie. La dott.ssa SANTHIA' a breve comunicherà infatti alle OO.SS. la proposta dell'Amministrazione al riguardo...
Pofferbacco... ma il PD, con il suo capo Gruppo RESCHIGNA, quando era all'OPPOSIZIONE nella scorsa legislatura, non si era decisamente schierata contro l'analoga pensata del Governo COTA???
Corsi e ricorsi storici delle chiacchiere... hanno pagato PABLO .. Pablo è vivo!!!