Ma state scherzando?

21.10.2013 22:55

Il Dirigente responsabile del Settore OO.PP. di Alessandria, ha attivato una procedura volta ad accertare la presenza in ufficio del personale della struttura succitata (leggasi e-mail sotto riportata).

Nel ricordare che le procedure  volte a certificare la presenza in servizio del personale regionale, sono regolamentate dal CCNL, ci si domanda: che problemi sono presenti  presso il Settore succitato e che il Dirigente non è in grado di affrontare, gestire e risolvere?

Il CSA, alla luce dei fatti sopra esposti, ha chiesto all’Assessore al Personale: VIGNALE ed al Direttore del Personale: FERRERI, l’immediato termine della procedura attivata dal Dirigente di Alessandria ed ha richiesto di procedere, senza ulteriore indugio, ad un incontro chiarificatore della situazione in essere alla presenza dei nostri rappresentanti sindacali.

--------------------------

  >  e-mail indirizzata al personale delle OO.PP. di Alessandria - Data: 8 ottobre 2013 - alle 12.10

  >   Oggetto: COMUNICAZIONE

La presente è per anticipare che, a far data dalla prossima settimana, farò effettuare degli accertamenti a campione sulla presenza in servizio con la procedura della raccolta firme.

La verifica sarà puramente casuale (mattina e/o pomeriggio) con cadenza irregolare.  I funzionari addetti alla raccolta delle firme saranno i referenti del Settore addetti alla gestione del personale :  Barbieri o Spilberga.

Ritengo superflua ogni sorta di raccomandazione a riguardo....

Grazie per l'attenzione

Il Responsabile