Le Indennità per i dipendenti regionali...

30.10.2017 09:39

Nel corso dell'incontro tecnico avuto in data 26.10.2017, PETRELLI e PANTE' hanno illustrato due ipotesi concernenti il "ridisegno" delle INDENNITA' per PARTICOLARI RESPONSABILITA' e di DISAGIO valevoli per le categorie B - C e D (senza posizioni). In attesa di ricevere i file in excelle, riassumiamo per sommi capi le due ipotesi presentate:

1 - TOTALE SPOSTAMENTO DEL BUDGET DELLE INDENNITÀ (ex procedure informatiche e particolari responsabilità) SULLA PRODUTTIVITÀ, vi è una ripercussione negativa rispetto al salario accessorio percepito nel 2016 di circa 50 euro lordi annuali per le categorie D. Le restanti categorie avrebbero un aumento del salario accessorio percepito nel 2016. le indennità (ex procedure informatiche e particolari responsabilità) non esisterebbero più.

2 - PARZIALE SPOSTAMENTO DEL BUDGET DELLE INDENNITÀ (ex procedure informatiche e particolari responsabilità) ATTRAVERSO DIMINUIZIONE DEL NUMERO DELLE INDENNITÀ e VALORIZZAZIONE ECONOMICA INFERIORE RISPETTO AD ORA. Per abbassare le ripercussioni negative sul salario accessorio percepito nel 2016 l’amministrazione propone di usare 300.000 euro non distribuiti. Per qualcuno diminuirebbe il salario accessorio 2016 per altri sarebbe aumentato.

Appena avremo le tabelle le trasmetteremo... ed inizierà la discussione con tutti voi!!!!