La forza della ragione...
E' stato oggi sottoscritto dalle delegazioni di parte pubblica e sindacale, dopo sette ore di serrato confronto, l'ACCORDO DECENTRATO 2016.
Gli obiettivi del CSA sono stati raggiunti.
Abbiamo ottenuto gli scorrimenti orizzontali per il 2016 (a far data dal 1.01.2016) e nel 2016 non ci sarà nessun cambiamento dei valori delle indennità di disagio e particolari responsabilità per le categorie B - C e D senza posizione.
Dalla prossima settimana partirà il confronto con la Giunta Regionale ed il Segretario PETRELLI sui contenuti dell'ACCORDO DECENTRATO 2017 e sulle modifiche da apportare rispetto ai contenuti dell'ACCORDO 2016.
Il CSA ringrazia tutti i propri iscritti e simpatizzanti che in questo periodo hanno supportato l'operato della nostra Organizzazione... ringrazia tutte le colleghe ed i colleghi (circa 250) che hanno dato ulteriore forza alla posizione sindacale presenziando all'Assemblea della scorsa settimana.
Avvisa tutti coloro che in questi mesi hanno voluto disinteressarsi di queste problematiche ... che oggi abbiamo vinto una battaglia, anche senza di loro, ma del domani non vi è certezza!!!
A buon intenditore poche parole...