La farsa continua...
Le ultime notizie sul GRATTA – CIELO della Regione Piemonte, futura sede unica di assessorati e uffici, risalgono al settembre di quest’anno.
Dovrebbe essere pronto alla fine del 2017, questa è quanto viene riportato da un articolo apparso su "PIEMONTE INFORMA le notizie della Regione".
La previsione è stata effettuata dal vicepresidente della Regione, Aldo Reschigna, al termine del sopralluogo compiuto il 19 settembre dalla Prima Commissione del Consiglio regionale, presieduta da Vittorio Barazzotto.
Reschigna ha manifestato ottimismo per la ripresa dei lavori a novembre (ma di quale secolo?): da quel momento servirà un altro anno per concludere il cantiere.
Le bonifiche del suolo inquinato, inquinato dalle lavorazioni di cromatura auto che vi si svolgevano, dicono che non siano mai interrotte ed entro metà dicembre dovrebbero concludersi (ad oggi tutto tace!!).
Ancora in corso invece gli accertamenti tecnici sui danni ai vetri delle finestre (idem come sopra).
Dicono che al momento parrebbe un problema solo estetico (ahahahahahah!!!), ma la relazione dei tecnici non è ancora stata consegnata.