Esito Assemblea di NOVARA...

20.10.2017 11:56

A seguito dell’assemblea del personale avvenuta presso la sede regionale di Piazzale Fortina n. 3 – Novara, il giorno 18 ottobre c.m. alla presenza dei rappresentanti RSU categorie eletti in Provincia di Novara e distaccati in Regione Piemonte (Castiglioni – Gemignani – Giuliani – Monne – Pili), del Coordinatore CSA Ente Regione Piemonte (Serra), del rappresentante territoriale della provincia di Novara per la CGIL (Orlandi), si è discusso, del seguente ordine del giorno:

"Richiesta all'amministrazione regionale di superamento del ruolo separato dei dipendenti trasferiti ai sensi della Legge regionale n. 23 - 29 ottobre 2015

per il personale ex province, previsto esclusivamente dalla L.R. 23/2015 e non dalla Legge nazionale n. 56/2014."

Pertanto, i presenti hanno votato all’unanimità le seguenti richieste:

-L’EQUIPARAZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA DEL PERSONALE CON INTEGRAZIONE DEL SALARIO ACCESSORIO, ENTRO IL 2018 , SENZA DECURTARE IL FONDO CONSOLIDATO DEI DIPENDENTI REGIONALI “STORICI”;

- LA FIRMA DEL CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO.

Ciò detto si chiede alle SS.VV. un celere intervento al fine di porre termine alle discriminazioni tutt’ora in atto e denunciate in assemblea.

----°----

ALLE ALTRE COLLEGHE E COLLEHI EX PROVINCIALI ..... ATTIVATE ASSEMBLEE SUL POSTO DI LAVORO.... PRENDETE CONTATTI CON IL CSA PER L'INDIZIONE TECNICA DELL'ASSEMBLEE STESSE.