Elenco. n. 12

29.02.2016 15:15

ADDETTO UFFICIO PERSONALE Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti ricerchiamo un addetto ufficio del personale. La risorsa si interfaccerà con lo studio paghe, provvederà direttamente alle comunicazioni di legge delle assunzioni e cessazioni. Si occuperà inoltre della consegna listini paga, stampa LUL, CU e gestione contestazioni. E' richiesto il conseguimento di laurea nell’ambito delle discipline economico–giuridiche ed esperienza in amministrazione del personale; la risorsa deve possedere conoscenze relative agli elementi di organizzazione aziendale e di contrattualistica del lavoro. Completano il profilo flessibilità, ottime capacità di team working e problem solving. Via Napoleone Leumann 26/B 10098 - Rivoli (TO) TEL.: 011.0465744 - FAX: 011.0465745 rivoli@humangest.it

CAMPIONATORE Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Torino ricerca per azienda cliente CAMPIONATORE Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nel campionamento di matrici ambientali ed è in grado di gestire in autonomia la strumentazione ed i documenti necessari alla gestione dell'attività. Si richiede: - il possesso del titolo di studio di diploma perito chimico/laurea triennale in chimica-geologia ambientale; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici; -capacità di relazione e di lavorare in team; -flessibilità di orario e disponibilità ad effettuare trasferte nazionali presso i clienti; -automunito. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta da parte dell' azienda. Luogo di lavoro: VOLPIANO TORINO Corso Peschiera, 186, Torino Tel: 0114344592 Fax: 059515965 Email: JobCenterTorino@trenkwalderitalia.it

OPERATORE ESPERTO MACCHINE ROTATIVE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE GRAFICO La sede: Rivoli Gestione conduzione supervisione reparto macchine rotative per stampaggio etichette e nastri a trasferimento termico Si richiede esperienza nella conduzione di macchine rotative per stampaggio etichette in flexografica. Disponibilità sui due turni. Proattività, capacità di problem solving, orientamento al lavoro per obiettivi e buone doti gestionali completano il profilo. Il contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato. Manpower Filiale di Rivoli Via Cavalieri di Vittorio Veneto 35/C 10098 Rivoli (TO) Tel 011/4440006 Fax 011/4440100

FRESATORE CNC FANUC per azienda artigiana settore meccanico cerchiamo un fresatore con esperienza di almeno 3/5 anni su frese cnc fanuc. la risorsa non deve necessariamente programmare la macchina utensile perche' il programma e' gia' preparato al cad ma deve operare sulla fresa e modificare i parametri qualora necessario. gradita formazione meccanica e d esperienza maturata nel ruolo di almeno 3/5 anni.retribuzione ed inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza maturata. zona di lavoro: dintorni di RIVOLI. Manpower Filiale di Rivoli Via Cavalieri di Vittorio Veneto 35/C 10098 Rivoli (TO) Tel 011/4440006 Fax 011/4440100.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A/ADDETTO/A BACK OFFICE, iscritto/a alla legge 68/1999 Società, leader nell'ambito della vendita e commercializzazione di prodotti, quali abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e per il tempo libero Ci ha incaricato di ricercare un/a: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A/ADDETTO/A BACK OFFICE, iscritto/a alle legge 68/1999 L’attività, riportando allo Shop Manager, consisterà nello svolgimento delle seguenti attività: - gestione delle comunicazioni verso i punti vendita; - gestione delle esigenze dei singoli negozi, organizzazione degli store meeting; - gestione dell'agenda del Shop Manager e coordinamento del team, in merito all'organizzazione delle trasferte; - gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita Il profilo: Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - iscrizione alle legge 68/1999 - titolo di studio, di scuola media superiore/laurea breve - esperienza/predisposizione nello svolgimento di attività previste dal ruolo - conoscenza dei principali applicativi informatici e di Excel - disponibilità al lavoro svolto su orario centrale dal lunedì al venerdì Si offre un inserimento in stage o assunzione diretta a tempo determinato, a seconda dell'attuale posizione lavorativa. Zona di lavoro: Torino Nord Manpower Filiale di Venaria Via Trucchi 25 10078 Venaria Reale (TO) Tel 011/4593104 Fax 011/4593112.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO, per azienda metalmeccanica specializzata nella prototipia. Il candidato ideale: dovrà occuparsi del controllo quantitativo e qualitativo delle merci ricevute dai fornitori, registra e conta fisicamente i pezzi in magazzino, dei pezzi di scarto di processo nei contenitori di reparto e degli scarti VN (a rendere). Riceve merce e DDT, autorizza lo scarico e timbra i DDT tramite software di gestione specifici, verifica i documenti di trasporto e bolle di accompagnamento, sistema e stocca le merci in magazzino con l’ausilio di mezzi meccanici (preferibile patentino del muletto). Requisito imprescindibile: la conoscenza del gestionale NTS. Richiesto diploma, costituisce titolo preferenziale l’aver frequentato corsi di formazione professionale sulle tecniche organizzative e gestionali. Previsto primo contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese. Adecco Filiale di Settimo Torinese Via Fratelli Rosselli, 2/a 10036 Settimo Torinese Tel 0119973226 Fax 0119966254.

RESPONSABILE PAGHE E CONTRIBUTI Ricerchiamo, per studio professionale, un Responsabile Paghe e Contributi con esperienza consolidata nel ruolo. Requisiti: diploma e/o laurea; ottima conoscenza diversi CCNL; gestione aziende; elaborazione cedolini e relativi adempimenti; completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia e di prendere decisioni, organizzazione e pianificazione del proprio lavoro, serietà e responsabilità. Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. Inserimento commisurato al grado di esperienza. Filiale Adecco di Moncalieri Adecco Filiale di Moncalieri Viale Stazione 12 Moncalieri (TO) Tel 0116402121.

CAPO SETTORE BRICOLAGE/FAI DA TE Il ruolo comporta responsabilità in ambito commerciale, gestionale e di sviluppo delle risorse umane. All’interno del proprio settore avrà la responsabilità dei seguenti aspetti: - Gestione del reparto - Ordini ed approvvigionamenti - Gestione dello stock, delle rotazioni ottimali e delle stagionalità - Gestione della relazione con il cliente - Gestione del clima , motivazione e formazione della propria squadra promuovendone lo sviluppo professionale - Garantire il rispetto della sicurezza sul lavoro D. Lgs. 81/2008 Requisiti: - Necessaria esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nella GDS settore BRICOLAGE/FAI DA TE o GDO NO FOOD (gli altri settori non verranno presi in considerazione) - Spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione - Proattivo, dinamico, orientato al cliente e al raggiungimento degli obiettivi con un atteggiamento positivo e concreto - Capacità di coordinare una squadra contribuendo alla creazione di un clima empatico e coinvolgente, di scambio reciproco e di crescita dei propri collaboratori. - Gradita, ma non vincolante la disponibilità alla mobilità territoriale. Contratto a tempoindeterminato Mirror Srl Via San Massimo 45 10129 Torino (TO) Via San Massimo, 45 - 10123 Torino Tel. 011.19822085 - Fax 011.19835812

SOSTEGNO AGLI ANZIANI HOME INSTEAD SENIOR CARE con i servizi di assistenza domiciliare e post ospedaliera si prende cura degli anziani e dei loro familiari con tatto, discrezione e professionalità. L'agenzia di Torino ricerca le persone più portate a dare sostegno e conforto alle famiglie. JOB DESCRIPTION: aiutare le famiglie supportando i loro anziani autosufficienti e non, con servizi socioassistenziali (non infermieristici) REQUISITI DEI CANDIDATI: Automuniti - Preferibilmente con qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario (OSS),- Doti di affidabilità e sensibilità - Spirito di iniziativa, propositività e capacità organizzativa. Ottime doti comunicative e relazionali. La posizione prevede un costante monitoraggio delle modalità e delle qualità del servizio svolto. Curriculum Vitae: selezione@homeinstead.it con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e dichiarazione di essere automuniti. Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 156, Torino TO Telefono:011 447 7744

CAMERIERE DI SALA PRESSO MAMMAMIA SAS DI CICANESE GIUSEPPE importante ristorante /pizzeria di Torino ricerca personale di sala qualificato, con esperienza comprovata nel settore di almeno 5 anni, affidabile e di bella presenza che si occupi della mise en place e della preparazione della sala interna\esterna disponibile a tempo pieno compreso festivi e feriali, possibilmente esperto nell'uso del palmare. Il candidato/a ideale deve risiedere in Torino e deve avere un'età compresa tra i 25 e i 30 anni . .Indirizzo: Corso S. Maurizio, 32, 10124 Torino Telefono:011 888309

RIPARATORE/TRICE ELETTRONICA CELLTEK Laboratorio riparazione elettronica cerca ambosessi diplomati o laureandi Perito Elettronico o Informatico da istruire per l'inserimento nel nostro laboratorio di Torino in qualità di tecnico riparatore. E' richiesta ottima conoscenza Pacchetto office e conoscenza del mondo della telefonia. Si richiede estrema serietà, passione e conoscenza del mondo dei componenti elettronici e l'uso della strumentazione base di un laboratorio elettronico: Saldatura stagno e Multimetro ( ad esempio). Sarà motivo di preferenza se il/la candidato/a ha sviluppato progetti personali nel campo dell'elettronica (costruzione amatoriale di circuiti, utilizzo di breadborad, Arduino) e li descriverà nel curriculum. NON cerchiamo elettricisti, ma elettronici che abbiano passione per la riparazione e le lavorazioni elettroniche. I candidati, max 30 anni, dovranno inviare in allegato curriculum con foto. Indirizzo: Corso Siracusa, 85, 10137 Torino Telefono:011 044 6788

OPERAIO CONTROLLO QUALITA' OGGI LAVORO, AGENZIA PER IL LAVORO, RICERCA PER AZIENDA CLIENTE IN TORINO SUD un Operaio Addetto Qualità. La risorsa verrà inserita a supporto del reparto qualità di stabilimento. Si richiede: - Ottima conoscenza degli strumenti di misura, - Comprovate competenze in ambito plastico, - Buon uso del PC, - Pregressa esperienza nel ruolo di 3/4 anni Completano il profilo buone doti organizzative, flessibilità e disponibilità ad effettuare straordinari. Filiale di Torino 2 Corso Ferrucci 44 10138 Torino (TO) Tel. +39 011 659.82.18 Fax +39 011 659.51.53 E-mail torino2@oggilavoro.eu

IMPIEGATO/A ADDETTO/A EMISSIONE POLIZZE ASSICURATIVE Synergie Italia SpA, filiale di Pinerolo, cerca per importante cliente operante nel settore assicurativo IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'EMISSIONE DI POLIZZE ASSICURATIVE La risorsa si occuperà di: _ gestire l'emissione di polizze assicurative per i rami auto ed infortunio _ redazione di preventivi Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ pregressa esperienza nella mansione della durata di almeno 5 anni maturata presso agenzie assicurative _ completa autonomia operativa rispetto all'emissione di polizze auto/ infortunio _ professionalità e spiccate doti relazionali _ flessibilità oraria Si offre: _ contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di due mesi finalizzato alla  uccessiva assunzione in azienda _ inserimento in orario a tempo pieno 08.30-17.30 Luogo di Lavoro: Torino Synergie Filiale di Pinerolo Via Carlo Alberto 31 10064 Pinerolo (TO) Tel 0121378151,0121379784 Fax 0121378925

PUBBLICHE RELAZIONI Disponibililità alla mobilità geografica per i periodi di fine dicembre e gennaio. Richiesta una perfetta padronanza della lingua russa e dell’inglese Per candidarsi compilare il modulo online relativo al profilo scelto. Se la candidatura corrisponde al profilo cercato, il centro di preselezione contatterà i candidati per un primo colloquio telefonico. Se il colloquio telefonico risulta positivo, si verrà invitati a partecipare a una sessione di reclutamento nella città più vicina, prossime selezioni a Milano 8, 14 e 29 marzo. Attenzione: non avendo strumenti per valutare tutti i dettagli dell'offerta di lavoro pubblicata, vi suggeriamo di informarvi bene sul rapporto di lavoro e sul tipo di trattamento economico proposto dall'agenzia. Per informazioni sui contratti e sulle condizioni offerte vedi la pagina dedicata all'Animatore turistico. (NdR) Info: Club Med Milano Sito: www.clubmedjobs.com/

Gruppo Alpitour SELEZIONA PERSONALE SETTORE TURISTICO - ALBERGHIERO Italia ed estero Tour Operating, Aviation, Incoming, Hotel Management, Travel Agencies sono le Divisioni che compongono Alpitour World: il più importante gruppo turistico italiano. Le posizioni aperte sono: · ADDETTO AI SERVIZI ALBERGHIERI per strutture alberghiere in Italia e all'estero—www.voihotels.com Garantire ai Clienti il comfort e la qualità del servizio nei suoi vari aspetti. I profili sono diversi in funzione della mansione svolta. In base all'esperienza o meno del candidato si possono ricoprire ruoli diversi all'interno dello stesso reparto. Gli addetti al Front Office sono la prima interfaccia con il Cliente e il loro punto di riferimento per l'intera durata del soggiorno (Capo Ricevimento, Addetto al ricevimento). Gli addetti ai servizi di ristorazione si occupano della cucina (Chef di Cucina, Capo Partita, Commis di Cucina), del servizio ristorazione (Maitre di Hotel, Chef de Rang, Cameriere di sala ) e del servizio bar (Barman, Addetto Bar). Gli addetti ai servizi Room Division e Servizi complementari assicurano altri importanti aspetti qualitativi del soggiorno del cliente (Governante, Cameriere ai piani). Caratteristiche richieste: per tutte le figure si richiedono competenze tecnico-gestionali ed attitudine ai rapporti personali.

· ADDETTO BOOKING PER LE SEDI DI TORINO E MILANO - www.voihotels.com Vendere al cliente, tramite l'agenzia di viaggio, la sua vacanza. L'addetto Booking è il principale referente delle Agenzie di Viaggio. Ha grandi capacità di comunicare al telefono, che è il suo principale strumento di lavoro. Attraverso il computer verifica le diverse disponibilità di voli e soggiorni, effettua le prenotazioni, propone alternative e offre consulenza all' Agente di Viaggio, in base alla sua profonda conoscenza dei prodotti e dei cataloghi.

· CAPO RICEVIMENTO PER VILLAGGI TURISTICI in Italia e all'estero - www.voihotels.com Coordinare e ottimizzare le attività di ricevimento della struttura alberghiera. Risponde direttamente al Direttore d’Hotel ed è responsabile della gestione del reparto Reception: dalla gestione della vendita diretta e inserimento delle pratiche nei sistemi operativi alberghieri, al check in, supporto durante la durata del soggiorno, comunicazione con i vari reparti, check out e si occupa delle pratiche amministrative di chiusura conti. Caratteristiche richieste: ambosessi, con esperienza pluriennale in ruolo analogo, buona conoscenza dei sistemi operativi alberghieri preferibilmente HOTEL ++, ottima conoscenza lingua inglese.

· CHEF DI CUCINA IN ITALIA E ALL'ESTERO - www.voihotels.com Si occupa della preparazione dei piatti garantendo la qualità gli standard richiesti dalla direzione. Sovraintende al lavoro della brigata di cucina, insieme all’Economo si occupa degli approvvigionamenti utili alla preparazione dei menù previsti, è responsabile della pulizia e igiene e del rispetto delle leggi in materia di somministrazione e conservazione dei cibi. Caratteristiche richieste: esperienza pluriennale in ruolo analogo in Villaggi di grandi dimensioni, esperienza nella preparazione dei buffet, gradita conoscenza lingua inglese.

· ECONOMO IN CALABRIA - www.voihotels.com Gestire gli acquisti per tutti i reparti della struttura alberghiera. Risponde direttamente al Direttore d’Hotel ed è responsabile della gestione del reparto economato e magazzino, occupandosi di tutti gli acquisti occorrenti al normale funzionamento della struttura, nel rispetto degli standard e del controllo del budget . Caratteristiche richieste: ambosessi, con esperienza pluriennale in ruolo analogo, buona conoscenza dei sistemi operativi di economato (preferibilmente ECOWEB), serietà e professionalità.

· RESPONSABILE FOOD AND BEVERAGE per villaggi turistici in Italia e all'estero - www.voihotels.com Sovraintendere e garantire qualità e standard di tutto il settore Food & Beverage di un Villaggio (es. ristoranti, bar, etc.). Alle dirette dipendenze del Direttore Hotel, è responsabile del prodotto ristorativo, al fine del raggiungimento degli standard qualitativi e di budget. Caratteristiche richieste: età compresa tra i 35 ed i 45 anni. Esperienza pluriennale in analoga posizione in Villaggi di Catena di grandi dimensioni; ottime attitudini relazionali e capacità organizzative. Conoscenza lingua inglese e preferibilmente tedesca, problem solving e buona presenza.

· SALES MANAGER A ROMA - www.voihotels.com In linea con gli indirizzi aziendali e gli obiettivi di budget si occupi di promuovere, nei vari mercati nazionali e soprattutto internazionali, le strutture alberghiere gestite dalla Società. Caratteristiche richieste: Diploma o Laurea, ottima conoscenza delle lingue, provata esperienza in ambito commerciale turistico alberghiero di almeno 5 anni, spiccate capacità relazionali e commerciali, buona cultura generale e attitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità alla mobilità su territorio nazionale ed internazionale. Costituirà titolo preferenziale aver avuto esperienze di lavoro all’estero e verranno valutate candidature di persone non residenti in Italia.

· STAGE PER LAUREANDI E NEOLAUREATI A MILANO l’obiettivo è garantire la giusta integrazione tra conoscenze accademiche e competenze professionali, che permetta a laureandi e neolaureati di fare il proprio ingresso nel mondo del lavoro. Vogliamo incontrare ragazzi giovani e motivati ad entrare nel mondo del turismo, per presentare ai giovani ciò che possiamo offrire e per conoscere le loro aspirazioni. Lo stage ha una durata minima di tre mesi. Caratteristiche richieste: forte interesse per il mondo del turismo, senso di responsabilità, l’orientamento al Cliente, un’ottima capacità comunicativa, flessibilità e capacità di adattamento. Tutte le informazioni ed il form per la candidatura sono disponibili sul sitowww.gruppoalpitour.it/alpitourworld/lavora_con_noi/posizioni_aperte.jsp. (NdR)Info: Gruppo Alpitour Torino Sito: www.gruppoalpitour.it

INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO Società cliente: azienda leader nel settore farmaceutico Area di competenza: Monza, Brescia, Pavia, Verona nord, Pesaro-Urbino, Siena /Arezzo, Frosinone, Torino città/sud, Rieti e Viterbo, Vicenza, ReggioEmilia/Parma/Piacenza Requisiti Minimi: Laurea in materie scientifiche. Capacità comunicativa, determinazione e motivazione. Requisiti Preferenziali: Esperienza di ½ anni nel ruolo Job Profile Si ricercano persone determinate e motivate a svolgere la professione di informatore scientifico. Dedizione al lavoro capacità comunicativa e serietà sono requisiti fondamentali. La risorsa inserita verrà formata con corsi d’aula mensili e con affiancamenti su territorio da parte dell’Area Manager. Inquadramento: Contratto di Agenzia Monomandatario o apprendistato I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, provvisto di fototessera, indicando l'attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: informatore@adamiassociati.com