Chi sta barando???

09.01.2016 14:10

L’impressione è di quelle sconsolanti… qualcuno della Giunta CHIAMPARINO non gradisce avere gli occhi puntati addosso sulla realizzazione del PALAZZO UNICO ne tanto meno avere il sindacato che segua l’andamento dei lavori della struttura stessa a tutela degli interessi dei dipendenti regionali. Infatti:

- Il TAVOLO PERMANENTE sull’andamento dei lavori richiesto più volte dal CSA e più volte “acconsentito” dal Vice Presidente RESCHIGNA… non si ha traccia!!!

- La commissione paritetica sindacato-amministrazione sui Trasporti che avrebbe dovuto affrontare le problematiche dei dipendenti relative all’accesso al PALAZZO (mezzi pubblici-parcheggi-ecc.)… manco l’ombra!!!

- Il “fiore all’occhiello” del grande architetto FUKSAS progettista  del grattacielo: l’ASILO NIDO, spazzato via senza alcuna ragione plausibile…

E che tipo di mensa avremo? Di certo si sa che sarà gestita da Cooperative...

Per non parlare degli arredi e del trasloco.

Proprio il trasloco da aprile 2016 si è passati all’estate 2016.

Fine giugno, dunque, per l’avvio di una batteria di traslochi destinati a protrarsi fino a settembre ed ottobre, quando l’edificio diventerò completamente operativo: in questo arco di tempo comincerà a funzionare «in progress», via via che i dipendenti saranno trasferiti.  

Il che significherà la paralisi dell’attività degli uffici regionali per mesi.

L’entrata in servizio del grattacielo è legata a partita doppia alla prossima scadenza dei contratti di affitto delle attuali sedi, che la Regione ha già disdettato: un gioco ad incastro con il più che certo rischio di pagare due volte i canoni di locazione… sia quelli delle sedi attuali sia quelli in favore delle banche derivanti dal piano di rientro del leasing che la Regione ha contratto per la .

Signore e Signori… occhio alla CORTE DEI CONTI!!!