Basta stupidaggini...
Il CSA attraverso il Coordinatore: Luigi Serra, con nota del 2.10.2013, ha scritto all’Assessore regionale al Personale: VIGNALE, denunciando che è in atto una specifica modifica delle regole vigenti in ordine alla definizione ed alla valutazione degli obbiettivi del Piano di Lavoro 2013.
Il fatto: in pratica i dipendenti regionali che forniscono la propria attività di collaborazione part-time nell’ambito della Struttura ST0701 "Palazzo per uffici della Regione Piemonte – fase di realizzazione", stante le modifiche che vorrebbero essere introdotte, verrebbero anche valutati su obbiettivi determinati dal Dirigente della Struttura ST0701.
Tralasciando in questa sede di esprimere le nostre considerazioni sul merito dell’iniziativa, si evidenzia che tale modifica E’ STATA ATTUATA SENZA APPLICARE LE PROCEDURE PREVISTE DAL CCNL IN MERITO AL RISPETTO DELLE RELAZIONI SINDACALI.
E' stato quindi chiesto all’Assessore VIGNALE di attivare le opportune azioni al fine di ripristinare il corretto rapporto tra le parti, in mancanza di ciò il CSA attiverà le necessarie azioni legali onde tutelare le proprie prerogative sindacali. Vergogna!!!