E il Capo inventa la giocata...
Con D.G.R. n. 6750 del 25/11/2013 la Giunta Regionale ha approvato:
- il trasferimento della posizione di Alta professionalità denominata “Esperto giuridico amministrativo della normativa e delle procedure del settore pubblicistico” dalla Direzione - INNOVAZIONE, RICERCA, UNIVERSITA' E SVILUPPO ENERGETICO SOSTENIBILE, alla Direzione “CULTURA, TURISMO E SPORT” – Settore “Residenze, Collezioni reali e Soprintendenza Beni librari”;
- il trasferimento contestuale presso Ia Direzione “CULTURA, TURISMO E SPORT” - Settore “Residenze, Collezioni reali e Soprintendenza Beni librari” (a decorrere dal giorno 2 dicembre 2013, o dalla data di effettiva presa di servizio, se successiva), della dipendente attualmente titolare dell’incarico di Alta Professionalità denominata “Esperto giuridico amministrativo della normativa e delle procedure del settore pubblicistico", nella Direzione - INNOVAZIONE, RICERCA, UNIVERSITA' E SVILUPPO ENERGETICO SOSTENIBILE .
Ma che senso ha questo atto amministrativo della Giunta Regionale, quando all’interno delle Direzioni è da un anno tutto bloccato in tema di A.P. e P.O. ?
Ma soprattutto... perché anticipare la mobilità dei titolari di A.P./P.O. prima di approvare il provvedimento organizzativo che stabilisce regole e criteri?
Ma allora che bisogno c'era di mettere in piedi tutto sto casino sulla mobilità di A.P. e P.O. oggetto dei lavori di questi ultimi mesi???