AAA. Cercasi il Reschigna garante...
Lunedì 5.02.2018, alle ore 13.00, il CSA e le altre OO.SS. avranno un incontro con il Vice Presidente RESCHIGNA sul tema della disciplina delle PO ed AP.
L'esigenza di avere un chiarimento politico sulla vicenda è divenuta improcrastinabile.
Com'è noto a tutti il CSA intende, da subito, concretamente confrontarsi sui contenuti del nuovo modello in fase di costruzione da parte della Giunta Regionale, le altre Organizzazioni nicchiano...
E' del tutto evidente che se il nuovo CCNL porterà delle innovazioni alla attuali regole vigenti, occorrerà tener conto della loro entrata in vigore.
L'importante per noi è costruire un sistema di regole che disciplini il percorso metodologico di assegnazione delle PO ed AP che non crei discriminazione alcuna tra dipendenti e che metta al centro la professionalità posseduta dal dipendente in relazione all'attività da svolgere.
Per poter dialogare quindi sui contenuti occorre che RESCCHIGNA si faccia garante per l'amministrazione della serietà del percorso che intendiamo attivare, ciò al fine di evitare che i tecnici dell'amministrazione facciano solo finta di confrontarsi con noi per poi invece andare autonomamente in altre direzioni.
Vi terremo come sempre aggiornati.