A proposito di incentivi...
L'amministrazione ha presentato il nuovo regolamento disciplinante gli incentivi per le funzioni tecniche previsti dall'articolo 113 del D.lgs 50/2016.
A parte una serie di considerazioni tecniche sul testo presentato che presenteremo all'Amministrazione, ciò che abbiamo evidenziato immediatamente è la TOTALE ASSENZA di una metodologia volta all'individuazione dei dipendenti che beneficieranno di tali incentivi.
Ad eccezione di coloro che prestano servizio nelle strutture regionali direttamente interessate, come vengono individuati le colleghe ed i colleghi che prestano le loro attività part-time al GRATTA-CIELO?
Non esistono elenchi professionali a cui far riferimento ed in passato il PASSA PAROLA ed il TU sì ed il TU no... l'ha fatta da padrone...
Abbiamo chiesto al Segretario PETRELLI di invertire la tendenza e di non continuare su una strada costellata di "pizzini"...
La nostra Organizzazione è da sempre garantista, sino a prova contraria, ma sulla vicenda del GRATTA-CIELO LA MAGISTRATURA HA evidenziato PARECCHI INTRECCI di malaffare.
Aspettiamo ora le sue risposte concrete di cambiamento...