A.P. e P.O.

29.10.2013 17:32

Imminente l'incontro politico con l'Assessore VIGNALE, richiesto in tema di A.P. e di P.O.... Queste le 37 tra A.P. e  P.O., ad oggi, vacanti che cubano un buget di circa 400.000,00 euro non assegnati...

Dir. sett. denominazione tipo
6 STAFF Comunicazione innovativa e immagine istituzionale AP
6 5 Coordinamento dell'attività amministrativa del Settore Ufficio Stampa A
7 7 Attivita’ giuridico-amministrativa in materia di contratti di locazione, concessioni e comodati. C1
8 STAFF Gestione dell’applicativo informatico relativo alla tenuta e alla registrazione dell’inventario dei Beni Mobili della Direzione C1
8 14 Istruttore della compatibilità paesaggistica con particolare riferimento al paesaggio antropico C
8 14 Supporto amministrativo per le attività relative al settore, con particolare riferimento agli aspetti paesaggistici A
8 27 Titolarità di funzioni di staff e gestionali a supporto dei procedimenti urbanistici per la provincia di Novara C
8 29 Titolarità di funzioni tecniche di valutazione ed esame della strumentazione urbanistica C
9 2 Verifica e controllo spesa A
9 2 Controllo ispettivo e verifica delle determinazioni di spesa A
9 5 Titolarità di funzioni di gestione e monitoraggio del Programma Operativo A
10 2 Attività di coordinamento delle attività di VAS dei Piani comunali A
10 13 Gestione e coordinamento a livello amministrativo e di front office delle azioni di intervento previste dal Piano di risanamento e la tutela della qualità dell'aria C
10 14 Operatore specializzato in sistemi informatici C
10 15 Operatore per l'elaborazione di dati di monitoraggio idrometrico C
11 11 Esperto in Politiche Comunitarie di intervento in materia di pesca e acquacoltura AP
12 2 Gestione amministrativa e finanziaria di programmi ed interventi in materia di impianti fissi C
14 12 Gestione attività amministrativa del Settore decentrato OO.PP.e difesa assetto idrogeologico di Vercelli C1
14 22 Supporto specialistico tecnico-amministrativo per gli atti autorizzativi e gestionali del Settore Sbarramenti fluviali di ritenuta e bacini di accumulo AP
14 22  Verfiche sbarramenti C
14 24 Gestione e coordinamento delle attività tecnico-amministrative del settore in materia di Economia Montana, vincolo idrogeologico e progettazione idraulico-forestale A
14 27 Supporto specialistico per l’attuazione delle strategie regionali integrate e innovative nell’ambito della programmazione comunitaria di sviluppo rurale C1
15 10 Controllo fisico e finanziario delle attività finanziate dalla Direzione in materia di formazione professionale C1
15 11 Esperto nelle attività di gestione delle risorse finanziarie del settore anche con riferimento ai rapporti con l'Ente strumentale Agenzia Piemonte Lavoro AP
15 11 Programmazione e controllo attività relative agli interventi di politica attiva del lavoro volti all'inserimento lavorativo dei soggetti in cerca di occupazione e alle azioni inerenti il funzionamento del sistema regionale dei servizi per l'impiego A
15 12 Attività connesse alla partecipazione e promozione di progetti interregionali e transnazionali in materia di pari opportunità nel lavoro C1
16 STAFF Promozione commerciale e valutazione dei progetti C1
16 3 Re-design: Modello di rilettura nelle competenze e nella competitività dell'artigianato locale AP
16 4 Programmazione, gestione e controllo di interventi infrastrutturali a servizio di attività produttive B
16 12 Esperto di misure di aiuto alle imprese AP
18 7 Programmazione decentrata e interventi per i giovani A
18 10 Attività di gestione e raccordo delle attività informatiche A
19 6 Programmazione interventi a favore delle famiglie e della prima infanzia C1
19 7 Attività di ragioneria delegata C1
20 19 Esperto tecnico-amministrativo in materia di organizzazione e sviluppo dei sistemi informativi per la rilevazione, gestione, valorizzazione e diffusione dei flussi informativi sanitari e delle banche dati di interesse regionale AP
SB0100 3  Supporto alla cooperazione Internazionale C
SB0100 7 Supporto all'attività della promozione dell'informazione e media dell'Ufficio di Roma C